La Caldaia tradizionale e quella a Condensazione

I Prodotti ariston



Le Caldaie a Condensazione ad alta potenza


Le pompe di calore per acqua calda



Le pompe di calore per il riscaldamento


Info e news

Tra gli interventi di manutenzione da prestare al condizionatore, la sanificazione si opera a cadenza annuale. Un’attenta pulizia del condizionatore ci aiuterà a ridurre la carica batterica e a migliorare l’efficienza dell’apparecchio. La pulizia dei filtri dell’aria di climatizzatori e condizionatori, va eseguita almeno una volta all’anno e non bisogna aspettare che il dispositivo dia segni di malfunzionamento.

Sanificazione del condizionatore: la pulizia dei filtri I filtri trattengono tutte le impurità e le particelle in sospensione nell’aria, smog, polveri, polline… raccolti dai filtri del condizionatore che divengono così l'ambiente ideale per germi e batteri. Per la pulizia del filtro dovrete procedere con queste semplici fasi:     Smontaggio dei filtri.     Lavaggio dei filtri in acqua saponata.     Risciacquo con rimozione dei residui di sapone.     Asciugatura.     Rimontaggio.

Rivolgetevi con fiducia alla CDM srl, per una accurata pulizia del vostro impianto di climatizzazione prima del freddo inverno, per poter usare in tutta serenità il tepore del vostro climatizzatore/pompa di calore e respirare aria salubre e priva di batteri.